― pubblicità ―

Dall'archivio:

Carpenzago, al Glicine un pranzo di Ferragosto da nababbi. Ma prima ci sono cassoeula, Prosecco e zola…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

CARPENZAGO DI ROBECCO – Nello scenario bellissimo di Carpenzago, frazione robecchese immersa nel verde della valle del Ticino, l’appuntamento col pranzo di Ferragosto al Glicine di Beppe Barettoni e del suo staff è ormai uno degli appuntamenti clou dell’estate.

Che ovviamente si ripeterà anche quest’anno, ossia giovedì 15 agosto dalle 12.30, quando prima della tradizionale chiusura per ferie d’estate – il Glicine sarà in ferie dal 16 agosto al 5 settembre compresi, riapertura venerdì 6 settembre- si festeggerà Ferragosto alla grande.

 

Il menù proposto da Beppe è ricchissimo, con la bellezza di 11 antipasti, salumi ma anche pesce, due primi piatti- risotto con gamberi e agrumi, ravioli con bufala alla salsa di basilico e pinoli- e a seguire fritto di paranza, carpaccio di carne salada con erba cipollina e patate. Chiusura con ananas caramellato al forno con gelato, caffè e vino della casa, tutto compreso a 40 euro, gratis bambini sino a 4 anni, 20 euro quelli tra 5 e 10.

Prenotate subito il vostro posto telefonando allo 029470783.

Ma prima di Ferragosto altra serata a tutto gusto imperdibile, infatti venerdì 2 agosto dalle 20 torna in tavola la tradizione con cassouela, prosecco e gorgonzola, il tutto a soli 25 euro.

Dal Glicine, insomma, ci sono tutti gli ingredienti per passare un’estate coi fiocchi.. facendo il pieno di gusto e bontà. Beppe e il suo staff vi aspettano nella sempre splendida Carpenzago.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi