― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Caro Tenti, ma perchè la prossima volta non ti allei con il centrosinistra?”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA VITTUONE  –  “Caro Tenti, oggi ti dichiari “salvatore della patria” ma chi ha causato i guai che annunci di voler sanare? Proprio TU!!!! Il Comune di Vittuone a livello economico è il più disastrato della zona, grazie alla disinvolta gestione delle consistenti entrate comunali di quegli anni, che proprio tu hai gestito come Sindaco, provenienti dal Destriero e dalla cementificazione del bosco del Bacin! Ora da neo assessore annunci una serie di interventi per correggere i tuoi passati errori: quali?

Collegamento pedonale del Destriero: a distanza di dieci anni dalla tua promessa di iniziare i lavori del sottopasso, ora ti appropri di una scelta della amministrazione Bagini, per realizzare un collegamento ciclopedonale in sicurezza. Riscatto impianti di illuminazione pubblica: anche in questo caso condividi una scelta fatta dall’amministrazione Bagini che aveva deciso di installare l’illuminazione a led in tutto il paese. Perché quando eri Sindaco non hai scelto questo tipo di illuminazione innovativa nella zona del centro commerciale? Centro Sportivo Sandro Pertini: ti ricordiamo che la riqualificazione dell’impianto di riscaldamento era già partito con la Giunta Bagini. Piscina comunale: ti sei limitato ad inaugurarla ma la piscina non era ancora finita! L’ha aperta la amministrazione Bagini con tutte le autorizzazioni necessarie.

Alla luce di quanto sopra sorge spontanea questa domanda: vista la condivisone con le scelte fatte dalla giunta Bagini………… la prossima volta non converrebbe che ti alleassi con il centrosinistra?”

Tiziana Sangalli

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi