“Caro Tenti, ma perchè la prossima volta non ti allei con il centrosinistra?”

    111

    RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA VITTUONE  –  “Caro Tenti, oggi ti dichiari “salvatore della patria” ma chi ha causato i guai che annunci di voler sanare? Proprio TU!!!! Il Comune di Vittuone a livello economico è il più disastrato della zona, grazie alla disinvolta gestione delle consistenti entrate comunali di quegli anni, che proprio tu hai gestito come Sindaco, provenienti dal Destriero e dalla cementificazione del bosco del Bacin! Ora da neo assessore annunci una serie di interventi per correggere i tuoi passati errori: quali?

    Collegamento pedonale del Destriero: a distanza di dieci anni dalla tua promessa di iniziare i lavori del sottopasso, ora ti appropri di una scelta della amministrazione Bagini, per realizzare un collegamento ciclopedonale in sicurezza. Riscatto impianti di illuminazione pubblica: anche in questo caso condividi una scelta fatta dall’amministrazione Bagini che aveva deciso di installare l’illuminazione a led in tutto il paese. Perché quando eri Sindaco non hai scelto questo tipo di illuminazione innovativa nella zona del centro commerciale? Centro Sportivo Sandro Pertini: ti ricordiamo che la riqualificazione dell’impianto di riscaldamento era già partito con la Giunta Bagini. Piscina comunale: ti sei limitato ad inaugurarla ma la piscina non era ancora finita! L’ha aperta la amministrazione Bagini con tutte le autorizzazioni necessarie.

    Alla luce di quanto sopra sorge spontanea questa domanda: vista la condivisone con le scelte fatte dalla giunta Bagini………… la prossima volta non converrebbe che ti alleassi con il centrosinistra?”

    Tiziana Sangalli

    Articolo precedenteDa Cisliano a Roma per combattere la povertà: la storia di Ilaria Prina
    Articolo successivoBareggio: 2 volontarie aiuteranno i cittadini a sbrigare le pratiche per la Cie