― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Calenda: Letizia Moratti non è il nostro candidato per la Lombardia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO “Io non ho detto che Moratti potrebbe essere un nostro buon candidato, io pensavo che un buon candidato poteva essere Cottarelli. Chiaro che adesso si candida al Parlamento e quindi e’ fuori dai giochi. Bisognera’ trovare personalita’ che unisce”.

Lo ha detto Carlo Calenda, a margine dell’incontro con gli imprenditori in Assolombarda. “Moratti sta facendo il suo lavoro nella giunta Fontana e io ho detto che secondo me lo ha fatto bene. La campagna di vaccinazione e’ stata fatta bene e penso che lei e Bertolaso hanno fatto un buon lavoro, soprattutto visto il precedente. Adesso – ha detto ancora il leader di Azione – stiamo lavorando tutti per le elezioni politiche, da cui io credo potra’ uscire uno scenario completamente cambiato. La mia impressione e’ che Forza Italia e la Lega avranno un tracollo e questo cambiera’ anche tutta la partita per le prossime elezioni regionali”.

“Non l’ho sentita, adesso stiamo lavorando tutti per le elezioni politiche, da cui io credo potrà uscire uno scenario completamente cambiato. La mia impressione è che Forza Italia e la Lega avranno un tracollo e questo cambierà anche tutta la partita per le prossime elezioni regionali”. Quando a un’eventuale alleanza con il Pd in Lombardia, Calenda ha concluso: “È troppo presto per dirlo, bisogna vedere i risultati delle elezioni e quale sarà la configurazione dopo”. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi