― pubblicità ―

Dall'archivio:

Calcio, vincono Abbiategrasso e Pontevecchio. Pari per il Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sporting Abbiategrasso – Real Trezzano 4-2

ABBIATEGRASSO – I protagonisti del match dell’8° giornata tra lo Sporting Abbiategrasso e il Real Trezzano, sono sicuramente Panaia (Abbiategrasso) e Mazzia (Trezzano). Grande performance dei due attaccanti, ma alla fine la spunta il nero-verde, che con una tripletta (più un autogol della squadra avversaria), regala la vittoria ai ragazzi di Pogliani Ivan, oscurando la doppietta dell’attaccante giallo-nero. 3 punti importanti, sia per cercare di riguadagnare posizioni, sia per il morale. Alla 9° giornata, l’Abbiategrasso sarà ospite in casa del Buccinasco che tenterà di risollevarsi dopo la sconfitta subita in casa del Cesano Boscone Idrostar per 3 a 1.  In caso di vittoria, lo Sporting Abbiategrasso aggancerebbe il Real Trezzano in classifica portandosi a 9 punti.

 

 

Base 96 Seveso – Magenta 1-1

SEVESO – Un altro stop per il Magenta. I ragazzi di Gandini non vanno oltre l’1-1 contro il Base 96 Seveso. Una partita che non regala molte emozioni, soprattutto nel primo tempo. Il Magenta passa in vantaggio nella prima frazione di gioco con un col di Azzarone su assist di Rampinini, ma poi ci pensa Quitadamo al 12’ del secondo tempo che, sfruttando un cross di Cicola, infila la palla sotto il sette e riporta così le squadre in parità. Con questo risultato, salgono a 4 i pareggi ottenuti da questa squadra, che però, secondo il mister Gandini, avrebbe meritato di raccogliere qualche punto in più, tuttavia l’allenatore fin qui si dice soddisfatto. L’obiettivo della squadra sono i playoff, obiettivo che fin qui, è alla loro portata. Alla 9° giornata, il Magenta affronterà il Gavirate, che viene da una vittoria per 1 a 3 in casa dell’Universal Solaro.

 

Pontevecchio – Lainatese 3-0

MAGENTA – Ci aspettavamo che il Pontevecchio potesse portare a casa una vittoria contro la Lainatese, e così è stato. Una vittoria netta per 3 a 0, sancita da una doppietta di Pugliese e da un gol di Gerevini. Grazie a questa importante vittoria, il Pontevecchio si è portato in seconda posizione in classifica, a pari punti con Ossona, Lainatese e Osl Calcio Garbagnate. Nella prossima gara, i ragazzi del Pontevecchio affronteranno in trasferta il Poglianese Calcio. Questi ultimi si trovano in 13esima posizione in classifica. Una partita facile sulla carta per i bianco-azzurri, ma i ragazzi del Poglianese, dopo la vittoria contro il Viscontini per 2-1, potrebbero essere decisi a vendere cara la pelle. Staremo a vedere.

 

Servizi a cura di Nicolò Signoretto

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi