Calcio Under 11: l’Aurora Bià sconfigge l’Olimpia Rosate

    87

    ABBIATEGRASSO – Scontro al vertice del girone A del campionato invernale, tra la formazione aurorina seconda in classifica e i leader rosatesi. Il match ha visto un primo tempo senza reti ma con diverse occasioni create dai galletti. Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno mantenuto il pallino del gioco, riuscendo finalmente a sbloccare il risultato con una conclusione potente di Kluzer, che, seppur deviata dal portiere ospite, è prima entrata e poi uscita dalla porta. Dopo il gol subito, gli ospiti sono andati alla ricerca del pareggio, ma l’Aurora è riuscita a difendere il vantaggio tra la fine del secondo tempo e l’inizio del terzo, concretizzando in seguito, sempre col numero 9, un contropiede da manuale. A questo punto, gli ospiti hanno cercato il tutto per tutto, gettandosi in avanti in massa, però hanno sbattuto contro la difesa dei galletti e le pregevoli parate di Barbieri, siglando solamente una rete. Al triplice fischio finale è festa grande in casa Aurora, con grande soddisfazione di tutto lo staff e dei genitori presenti.

    Con questa vittoria la formazione Under 11 raggiunge gli ospiti in vetta alla classifica. Al di là di come potrà concludersi il campionato, si rinnovano i complimenti a questo team che continua e continuerà a lavorare nel verso giusto sia sul piano di gioco che su quello educativo degli atleti; le affermazioni come questa non fanno altro che confermare la bontà e validità del percorso in atto.

     

    IL TABELLINO

    UNDER 11 CAMPIONATO C.S.I.

    ASD AURORA OSGB – OLIMPIA 94

    2      –       1

    Formazione: Barbieri T. – Di Maio C. – Cafazzo L. – Rallo A. – Kluzer M. – Pavesi E. – Hamri Z. – Testa M. – Fabris L. – Civettini M. – Pavesi L.

    Allenatore: Testa A. – Civettini D.

    Dirigente Accompagnatore: Pavesi M.

    Reti: Kluzer (2)

    BANNER_Articolo

    Articolo precedenteAndrea Noè ricorda Marco Pantani (e suo fratello Paolo lo massaggiava..)
    Articolo successivoMagentino/Abbiatense: al via la scuola di giovani amministratori “dem”