― pubblicità ―

Dall'archivio:

Calcio, serie D: cadono Legnano e Arconatese, torna alla vittoria l’Inveruno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SCANZOROSCIATE- LEGNANO 2-0
Secondo stop di fila per i lilla di Cusatis che, dopo avere masticato amaro sul proprio campo con il Pontisola lo scorso turno, si fermano anche sul terreno dello Scanzorosciate (0-2). Gasparri e compagni sono stati puniti dalle retei di Paris e Vallisa. Adesso la squadra della città del Carroccio è seconda a quota 47 a meno quattro dalla capolista Pro Sesto. Il prossimo turno affonterà al “Mari” il Sondrio.
VILLA D’ALME’-ARCONATESE 3-2
Sconfitta beffarda sul filo di lana per l’Arconatese di Giovanni Livieri che, dopo otto turni utili di cui cinque terminati con vittorie, si arrende ai bergamaschi del Villa D’Almè dopo essere stata in vantaggio di due reti. A regalare la vittoria ai padroni di casa è stato un calcio di rigore (ne hanno avuto nell’arco della partita ben due) trasformato da Crotti in pieno recupero. Nel prossimo turno l’Arconatese, comunque sempre quarta con 44 punti, andrà a fare visita alla Virtus Bolzano.
INVERUNO – FOLGORE CARATESE 2-1
Batte un colpo in chiave di ricerca della salvezza l’Inveruno che interrompe una serie horror di ben otto sconfitte e regola in casa la Folgore Caratese per 2-1. I gialloblù sono ora a quota sedici punti insieme con i trentini del Dro e il prossimo turno sono attesi da una delicatissima sfida sul terreno del NibionOggiono.
MILANO CITY- LEVICO TERME 2-1
A secco dei tre punti da quattro turni, il Milano City rompe il digiuno e regola sul campo amico un Levico Terme che è suo diretto concorrente per la salvezza. Adesso la squadra di Ardito è a diciannove punti, penultima ma con un buon margine di miglioramento. Il prossimo turno i granata se la vedranno ancora in casa contro il Caravaggio.
Cristiano Comelli

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi