― pubblicità ―

Dall'archivio:

Calcio, il primo bilancio dello Sporting Abbiategrasso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ABBIATEGRASSO –  Infelice fin qui l’esperienza dello Sporting Abbiategrasso che milita nel girone S della Seconda categoria di calcio. Dopo 7 partite disputate, la squadra allenata da Ivan Pogliani, si trova in penultima posizione con soli 3 punti.

 

Una sola vittoria per loro, ottenuta nella seconda giornata in casa del Vercellese per 2-4. A parte questa vittoria, i nero-verdi hanno collezionato 6 sconfitte rispettivamente contro Aprile 81 (0-1), Freccia Azzurra (4-1), Romano Banco (2-3), Concordia (2-1), Cesano Boscone Idrostar (0-4) e Visconti (2-0).

L’ottava giornata lo Sporting Abbiategrasso ospiterà in casa il Real Trezzano che si trova a +4 punti in classifica. Vincendo questa partita potrebbero mettere fine a questa serie negativa che va avanti da ben 4 giornate. Le statistiche fin qui non sono buone purtroppo. 8 gol segnati contro i 18 subiti. Il campionato è ancora lungo, ma sarà bene correre ai ripari prima che la situazione peggiori. Al signor Pogliani l’arduo compito di trovare le mosse vincenti.

Nicolò Signoretto

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi