― pubblicità ―

Dall'archivio:

Calcio, i risultati delle altre: Legnano, Bustese Milano City e Arconatese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Dopo l’Inveruno, il riassunto in pillole delle sfide di Legnano, Milano City e Arconatese

 

LEGNANO

Dopo due pareggi con Milano City e Levico Terme rispettivamente per 1-1 e 2-2, la compagine lilla assapora la prima posta piena della stagione imponendosi per 2-0 sul terreno dei bergamaschi del Caravaggio. Le due reti che hanno consentito all’undici del tecnico ex Chieri Vincenzo Manzo di sbancare il terreno degli orobici portano la firma di Foglio con una staffilata al 5′ della prima frazione su assist di Alvitrez e di  Cocuzza al 25′ con un rasoterra. Per quest’ultimo si tratta della seconda rete stagionale dopo quella messa a segno su calcio di rigore contro il Levico Terme. Legnano ancora imbattuto e a quota cinque punti.

BUSTESE MILANO CITY  

Il cambio di conduzione tecnica, per ora, non ha portato bene. Passata dalle mani del dimissionario Fulvio Fiorin, ex tecnico con esperienza anche in serie B con l’Ascoli, a quelle di Francesco Passiatore, la compagine granata ha dovuto masticare amaro sul campo amico contro la Folgore Caratese perdendo per 0-1. Per Franzese e compagni si tratta della seconda battuta d’arresto di fila dopo quella subita dalla Tritium alla seconda giornata. Il piatto continua a piangere con un solo punto in classifica frutto del pareggio a reti bianche contro il Legnano nel turno inaugurale.

ARCONATESE

 Niente da fare per la formazione di Giovanni Livieri che, dalla tana del “Ferruccio” di Seregno al cospetto della capolista (tre vittorie in altrettante gare), è uscita a mani vuote incamerando la seconda sconfitta in tre gare dopo quella rimediata sul terreno della Pro Sesto (1-3) nel turno inaugurale. Solo un punto, per ora, per i gialloblù, quello ottenuto lo scorso turno sul campo amico contro il Ponte San Pietro.

 

(Arconatese foto d’archivio)

E LA PROSSIMA …

Nel quarto turno in programma domenica 15 settembre l’Arconatese riceverà al campo di via delle vittorie il Sondrio. Milano City chiamata a rilanciare le sue quotazioni con l’impegno in trasferta a Caronno Pertusella dove affronterà la Castellanzese ancora a secco di punti dopo tre gare. Al “Mari” di Legnano è invece di scena un derby tutto da gustare tra i lilla e l’Inveruno ambedue con il morale a mille per la prima vittoria ottenuta in campionato.

Cristiano Comelli

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi