Busto Garolfo: titoli sonanti per gli Arcieri del Roccolo ai campionati italiani Targa 2022 di Oderzo

261

BUSTO GAROLFO   Sei arcieri, undici compound, cinque olimpici e quattro tecnici. Ai campionati italiani Targa 2022 di Oderzo (Treviso) gli Arcieri del Roccolo si sono presentati con il loro vestito migliore. E hanno fatto ritorno a casa con un’ottima vendemmia. 

 

Sono infatti stati la prima società lombarda per numero di atleti in gara e la quarta sul piano nazionale preceduta solo da Torino , Padova e Bologna. Partecipazione che è stata in grado di tradursi in titoli sonanti: campioni italiani di classe a squadre nella categoria compound junior maschile sono stati infatti Matteo Borsani, Edoardo Cartagine e Leonardo Castelli. Borsani, insieme con Gioele Falciani e Mattia Valassina,  si è messo in tasca anche il titolo campioni italiani di classe a squadre Olimpico junior maschile.

Nel compound master femminile Laura Toaiari, Laura Lavazza e Barbara Cantoni sono salite sul secondo gradino del podio.  Soddisfazione anche per il compound senior femminile con Eleonora Grilli, Elena Menegoli e Valeria Giacomina Fermini, per il senior maschile con Alessandro Lodetti e Fabio Randazzo , per l’Olimpico ragazzi maschile  con Riccardo Castelli e , tra gli allievi, per Riccardo Alfano.

Cristiano Comelli

Articolo precedenteRobecco sul Naviglio pronta per la Strapasciata: lunedì 5 settembre si corre. La presentazione di Stefano e Giovanni a video
Articolo successivoVanzaghello scommette sullo sviluppo futuro con i ‘Distretti del Commercio’