― pubblicità ―

Dall'archivio:

Busto Garolfo, i grillini suonano la sveglia: “Finalmente il Comune ha deciso di utilizzare i fondi Covid per aiutare il commercio”. Stanziati i primi 30 mila euro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO  DAGLI ATTIVISTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI BUSTO GAROLFO – 
“Apprendiamo dai giornali che l’Amministrazione Comunale di Busto Garolfo ha messo a disposizione delle imprese commerciali e di servizio operanti nel proprio territorio, un contributo di 30.000 € a fondo perduto a seguito dell’emergenza COVID-19.
Ne prendiamo atto, è stata parzialmente accolta la nostra richiesta: infatti il Movimento 5 Stelle è stato il primo
gruppo politico che, con un manifesto pubblico, ha sollecitato il Comune a prendere iniziative in tal senso utilizzando fondi propri (Avanzo di Amministrazione, cioè i risparmi della collettività) in aggiunta a quanto il Governo Conte sta facendo dall’inizio della pandemia.

Auspichiamo che sia solo il primo seppur piccolo passo in questa direzione, confidiamo che vi siano altri atti ed azioni volti a mitigare la sofferenza economica di artigiani, commercianti ed imprese prodotta indirettamente dall’emergenza sanitaria. Non siamo presenti in Consiglio Comunale, ma non per questo non mancherà il nostro contributo di idee e proposte, restiamo aperti al dialogo e come abbiamo scritto nel nostro manifesto e ribadiamo in questa sede: l’emergenza Covid19 si vince INSIEME.

 

Gruppo MoVimento 5 Stelle Busto Garolfo
Gli Attivisti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi