― pubblicità ―

Dall'archivio:

Busto Garolfo: grave ma fuori pericolo di vita l’albanese ferito ieri sera

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

BUSTO GAROLFO – Un 26enne pregiudicato di origine albanese è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Legnano dopo essere stato ferito all’addome a colpi di pistola nei pressi del parcheggio di un bar in via Giuseppe Mazzini nel centro di Busto Garolfo, nel Milanese, intorno alle 20.50 di ieri.

Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno conducendo le indagini, emerge che l’uomo potrebbe avere avuto una discussione con altre persone (forse tre) al culmine della quale ci sarebbe stato un conflitto a fuoco. I militari hanno infatti repertato diversi bossoli di proiettili di calibro diverso e ritrovato una pistola calibro 6.35 buttata in un cespuglio sulla strada che conduce al bar di via Cadorna dove la vittima è riuscita ad arrivare e dove è stata soccorsa.

Trasportato in ambulanza in codice rosso in ospedale, il 26enne (che ha precedenti per reati contro il patrimonio) non sarebbe in pericolo di vita anche se la sua prognosi rimane riservata.

(Fonte: Askanews)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi