Busto Garolfo, comune e associazione Sci Club Tre Esse propongono un corso per divertirsi con sci e snownboard

Le tre lezioni si svolgeranno a Pila, in Valle d'Aosta, durante il mese di febbraio 2024. I giorni scelti per il corso sono 4, 11 e 18 febbraio dalle 10 alle 13.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tutti sulla neve. Per divertirsi con sci e snowboard. Ai loro concittadini desiderosi di prendere confidenza con gli sport invernali, comune e associazione Sci Club Tre Esse propongono un apposito corso.

Il fatto che sia giunto alla 44a edizione dà conto della costante gradevolezza e partecipazione con la quale è accolto. Le tre lezioni si svolgeranno a Pila, in Valle d’Aosta, durante il mese di febbraio 2024.

Le iscrizioni si raccoglieranno sino all’11 gennaio. I giorni scelti per il corso sono 4, 11 e 18 febbraio dalle 10 alle 13. “Immaginate la montagna, la neve e un’immensa distesa bianca – è la suggestiva descrizione dell’iniziativa fatta dai promotori – i suoni della natura, e voi così piccoli, in questo scenario, nel pieno rispetto dello straordinario paesaggio che vi circonda e con ai piedi un paio di sci”. Un’occasione per intrecciare sport e socializzazione. Che si può realizzare anche, come recitava una canzone di Edoardo Vianello degli anni sessanta, “sul cucuzzolo di una montagna con la neve alta così”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner