― pubblicità ―

Dall'archivio:

Busto Arsizio (VIDEO): arriva anche la pizza dedicata al ‘nostro’ Duca di Saronno (in arte Massimo Moletti)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERANO – BUSTO ARSIZIO  – In una nota pizzeria di Busto Arsizio il pizzaiolo vercellese di origine siciliana Francesco Grasso ha creato una pizza in onore del #Ducadisaronno alias il nostro Massimo Moletti.

Una pizza che sarà nelle elenco menu della futura pizzeria de “vip” che il nostro  aprirà a Milano appena finito il periodo covid.

Una pizza piena di energia e simpatia come il nostro duca personaggio eclettico e poliedrico. Francesco ha 27 anni d esperienza ha voluto omaggiare un artista che si è creato da solo senza avere mai nessun aiuto e raccomandazione una stima nata da quando Grasso sponsorizza una trasmissione locale del #ducadisaronno e continuata nel tempo.  “In un paese dove si va avanti a pedate nel di dietro di raccomandazioni io voglio premiare un vero artista”

Infatti il nostro duca è: presentatore, attore, cantante, autore, critico, scrittore. Grasso continua dicendo: “un uomo umile e simpatico che non si atteggia anzi è autoironico e tratta tutti allo stesso modo .”


Una presentazione via Facebook visto l impossibilità di spostamento tra regioni ma comunque bella fumante !!!!e con prodotti di primissima qualità: (mozzarella, prosciutto , olive taggiasche, peperoni, pomodorini e rucola ).

Una pizza gustosa e con un gusto forte come il nostro duca che in molti suoi interventi rimane sullo stomaco dei politici e artisti che prende di mira con le sue critiche buona ma impegnative.

Una pizza che sarà di apertura ad una nuova avventura del Duca “faccia da pizzeria” e siamo sicuri , non sarà una pizza….. ma una gustosa trasmissione , perché come dice il fantasioso pizzaiolo ; “il duca porta appetito e buon umore …il duca ama non odia nessuno “, si basta che non gli si mangi tutta la pizza aggiungiamo noi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi