― pubblicità ―

Dall'archivio:

Busto Arsizio, stasera in 1200 per la cena con Giorgia Meloni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BUSTO ARSIZIO  – L’hanno ribattezzata prova di forza, ed in effetti portare 1200 persone a cena in un venerdì di pieno inverno è certamente un successo per Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia.

Che questa sera, dalle 20, saranno a Malpensa Fiere per una cena coi big lombardi e nazionali del partito, dirigenti, iscritti e simpatizzanti.

A fare gli onori di casa, ovviamente, la sezione bustocca di Fratelli d’Italia, che in un comunicato stampa esprime tutta la sua soddisfazione. 

“Con grande entusiasmo, annunciamo che l’1 febbraio si terrà, presso l’area MalpensaFiere di Busto Arsizio, la cena della sezione provinciale di Fratelli d’Italia, aperta a tutti gli iscritti e a chiunque si rispecchi negli ideali identitari e sociali da sempre sostenuti da coloro che si riconoscono nel caldo tricolore della Fiamma.

Al convivio prenderà parte anche Giorgia Meloni, leader del movimento, la quale, assieme alla dirigenza regionale, desidera conoscere più da vicino la realtà bustocca, faro di operatività e saper fare tutto italiano nell’incerto mare di una crisi non solo economico-lavorativa, ma anche e soprattutto spirituale ed ideale.

Tra i presenti anche il Presidente della Provincia, nonché Sindaco della Città ospitante, ma soprattutto amico, Emanuele Antonelli.

Sarà inoltre presente alla serata una delegazione di AIC (Agire in Comune), associazione presente in tre regioni d’Italia, composta da Andrea Colombo, Sindaco di Travedona Monate, e i quadri provinciali per la condivisione di ideali e progetti per il futuro del nostro Paese”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi