― pubblicità ―

Dall'archivio:

Busto Arsizio: sabato alle 14.30 arriva Giorgia Meloni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
BUSTO ARSIZIO – Giorgia Meloni sarà a Busto Arsizio in occasione della campagna elettorale per le Comunali del 3 e 4 ottobre, a sostegno del candidato sindaco Emanuele Antonelli e di Fratelli d’Italia, sabato 25 settembre. La presidente di Fdi arriverà alle 14.30.

Dopo l’incontro con la stampa, proseguirà passeggiando da  via Fratelli d’Italia a via Milano, attraversando piazza Garibaldi e in direzione del gazebo di Fratelli d’Italia, che sarà collocato  in via Milano- angolo piazza san Giovanni. L’arrivo al gazebo è previsto per le  ore 15, dove i cittadini potranno incontrare e salutare Giorgia.
Il programma dettagliato
Oltre ai candidati di Fratelli d’Italia saranno presenti il capodelegazione di Fdi al Parlamento Europeo, onorevole Carlo Fidanza; la coordinatrice regionale di Fdi in Lombardia, senatrice Daniela Santanchè; il sindaco Emanuele Antonelli, il Coordinatore provinciale di Fdi Andrea Pellicini, il coordinatore di Collegio Francesco Lattuada, il Presidente di circolo Massimiliano Nardi ed il Coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale Marco Tomasini. Giorgia Meloni  rimarrà a Busto Arsizio fino alle 15.30.
Militanza in presenza
«La presenza di Giorgia Meloni a Busto Arsizio è il segno tangibile- e da noi particolarmente apprezzato- del riconoscimento per il grande lavoro che da anni Fratelli d’Italia svolge  in città», dichiara il presidente del circolo Fdi a Busto, Massimiliano Nardi. «Assieme ad esso c’è il sostegno forte e incondizionato ad Emanuele Antonelli, sindaco della più grande città lombarda governata da un esponente di Fdi. In un’epoca nella quale la politica è fatta soprattutto di presenza social, il nostro partito crede ancora- e fortemente- nella militanza e nella presenza ai gazebo e nelle piazze. E’ questo, il nostro modo di far politica. Aspettiamo tutti i cittadini e le cittadine di Busto, affinché quella di sabato sia una grande festa di popolo», conclude Nardi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi