― pubblicità ―

Dall'archivio:

#BuonCompleannoGalleriaMagenta: proseguono i festeggiamenti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Dopo il successo dell’evento Sotto la luna il Mondo dello scorso 28 settembre, che ha inaugurato le celebrazioni dei 40 anni di attività di Galleria Magenta, Germano Cattaneo e il suo staff invitano a un nuovo appuntamento, a ingresso libero e gratuito, dedicato a un altro aspetto che ha contraddistinto i 40 anni di lavoro della galleria: il design d’Autore.

 

Eccezionalmente, e solo in questa particolare occasione, le collezioni esclusive di oggettistica d’Autore (tra cui le intramontabili “Scrittoio”, “Decorativi”, “Preziosi”)  griffate GM e realizzate in collaborazione con grandi artisti e designer, saranno disponibili con uno sconto del 50%. La straordinaria vendita promozionale, a ringraziamento della fedeltà del pubblico, inaugura venerdì 25 ottobre alle ore 18.00 e avrà durata temporanea fino a venerdì 22 novembre 2019. In questo arco di tempo verranno applicate scontistiche settimanali differenti per il pubblico che verrà direttamente in galleria, partecipando all’evento di venerdì 25 ottobre oppure venendo nella sede centrale in Via Roma 45 nei giorni successivi durante gli orari di apertura, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

50% di sconto > dal 25 ottobre al 1 novembre 2019

40% di sconto > dal 2 all’8 novembre 2019

30% di sconto > dal 9 al 15 novembre 2019

20% di sconto > dal 16 al 22 novembre 2019

Prosegue inoltre nella sede centrale la mostra collettiva dei grandi Maestri del Novecento italiano che hanno contribuito ad affermare Galleria Magenta nei suoi 40 anni di attività: De Chirico, Guttuso, Migneco, Cassinari, Dova, Sassu, Campigli, Cazzaniga, Morlotti, Crippa, Banchieri, Ajmone, Lazzaro, Treccani, Nespolo. (I.P.)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi