― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bullona: conto alla rovescia per la cena senza delitto. Ultimi posti disponibili

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA  – Tutti organizzano cene con delitto, ecco la ragione per cui l’agriturismo cascina Bullona, la libreria “La Memoria del Mondo” e Fondazione Per Leggere hanno invece deciso di organizzare una Cena SENZA delitto, ma con i grandi autori della letteratura e del cinema noir. Un modo ironico, divertente e meno paludato per rendere omaggio ad una nobilissima tradizione culturale, che affonda le sue radici nell’opera di scrittori come Simenon, Chandler, Scerbanenco e appunto di Andrea Pinketts, o di grandi registi come Quentin Tarantino e diversi altri ancora.

*L’appuntamento è fissato per venerdì 24 marzo, a partire dalle ore 20.30, all’agriturismo di strada Valle 32 a Pontevecchio di Magenta.

Il “menù letterario” elaborato dallo staff di Stefano Viganò sarà ‘abbinato’ agli interventi (ovviamente in tema con la serata..) di Cesare Nai, presidente di Fondazione Per Leggere; Marco Invernizzi, critico cinematografico; Emanuele Torreggiani, giornalista e scrittore; infine del maestro Andrea G. Pinketts, che torna nell’Est Ticino dopo il grande successo riscosso a Mesero lo scorso novembre.

Il prezzo della serata è di 30 euro, bevande incluse. I posti sono limitati, per info e prenotazioni sarà possibile contattare cascina Bullona allo 02.97292091, oppure all’indirizzo di posta elettronica bullona@agriturismobullona.it


(comunicato stampa)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi