― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Buccinasco, provvedimento antimafia: Comune sospende attività a gommista, plauso di Roggiani (Pd)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
BUCCINASCO   Il Comune di Buccinasco ha disposto l’interdizione della societa’ G.M. Gomme snc e l’immediata sospensione dell’attivita’ in seguito alla comunicazione di un provvedimento antimafia da parte della Prefettura di Milano.

Raggiunta dalla stessa comunicazione anche la Monteleone Immobiliare intestata al medesimo proprietario con sede a Trezzano sul Naviglio. “I nostri uffici – e’ il commento del sindaco di Buccinasco, Rino Pruiti – hanno immediatamete dato seguito alla comunicazione. Auspico una sempre maggior collaborazione tra tutti i pezzi dello Stato, il Comune fa la sua parte”.

“A Buccinasco lo Stato ha vinto ancora. Qui, a seguito di una comunicazione antimafia emanata dalla Prefettura di Milano, l’organizzazione comunale ha prontamente disposto l’ordinanza di interdizione e sospensione dell’attività alla società G. M. Gomme Snc che si occupava di riparazione e sostituzione di pneumatici. La medesima comunicazione è stata inviata alla società Monteleone Immobiliare Srls di Trezzano sul Naviglio intestata allo stesso proprietario. La mafia non è un libro chiuso, dobbiamo continuare a vigilare e denunciare, è un dovere di tutte e tutti. In questa lotta tutti i nodi vengono poi al pettine”. Così in una nota congiunta la segretaria metropolitana del Pd milanese, Silvia Roggiani, e la vicesindaca di Buccinasco, Comune alle porte di Milano, Rosa Palone.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi