BRUGNANO & NAZO: esce CONTRASTI, il nuovo album- di Monica Mazzei (con VIDEO intervista)

335

 

Dal 22 aprile in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Mal di te” feat. ‘NTO’ ispirato all’omonima canzone di Pino Daniele; l’album “CONTRASTI” (edito da Smilaxpublishing) del duo musicale composto dai fratelli GianLuca e Antonio BRUGNANO esce in formato digitale il 29 aprile.

Al progetto discografico ha collaborato il celebre producer VALERIO NAZO.
I BRUGNANO sono reduci dalla vittoria del l’importante rassegna musicale MUSICULTURA 2021 (“Canzoni da mangiare”), mentre Valerio NAZO può vantare collaborazioni con artisti quali Rocco Hunt, Fabri Fibra, Gue’, Carl Brave, Geolier, Madman, Clementino, ‘Nto’, Nicola Siciliano e altri ancora.

“Mal di te” è un singolo che racconta la malinconia che deriva dall’assenza della persona amata ormai lontana.

Il sound che pervade l’album è ricco dei contrasti accennato dal titolo: una densa trama fatta di Synth sfumati in sassofoni, basso elettrici, coniugando in modo sapiente pop, indie e rap.

“Mal di te” è il primo brano scritto per l’album e per il duo ha un valore speciale, perché in esso si respira Napoli e la loro passione per la musica.
Un album speciale anche per la fusione tra diverse visioni musicali, ispirata alla volontà di unire musica cantautorale con la musica più moderna ed attuale.
Tra i feat. anche uno con CARL BRAVE.
Il duo artistico dei BRUGNANO ha visto la luce nel 2019, grazie al loro primo singolo “LE AIUOLE”.
LUPPOLODISCHI sarà l’etichetta che lo noterà ed offrirà loro l’opportunità di pubblicare nuovi singoli, come “Acqua Gelida” che riscosse tale successo, al punto che la famosa dj DEBORAH DE LUCA ne ha rifatto un remix tecno.
Antonio in veste di autore e Gianluca quale strumentista/musicista, hanno a loro volta collaborato singolarmente con artisti importanti come J-Ax, Joe Amoruso, Rocco Hunt, Clementino e ‘Nto’.

 

👉 A questo link potrete seguire la video intervista promozionale che ho potuto far loro:

https://fb.watch/cxFNtBlyKv/

Monica Mazzei
freelance culturale
monica.mazzei.eventi@gmail.com

Articolo precedenteIl Milan batte in rimonta la Lazio, decide Tonali
Articolo successivoLombardia/Covid, tasso positività e ricoveri in calo