― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bonus 600 euro, Movimento 5 Stelle Lombardia: “Che si rinunci alla privacy e chi ha preso lasci ogni carica e chieda scusa”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO –  Anche il Movimento 5 Stelle di Regione Lombardia chiede a chi occupa ruoli istituzionali di rinunciare alla norma sulla privacy. “Basta con i furbetti, devono venire a galla i nomi delle imprese che hanno chiesto la CIG e non dovevano, come quelli che non avevano i requisiti per il reddito di cittadinanza. Chi, non essendo in difficoltà, ha chiesto il bonus dei 600 euro, dedicato alle partite Iva in un momento di emergenza pandemica, si commenta da solo: è moralmente vergognoso! Oggi, però, rallegriamoci di avere uno Stato vigile e capace di smascherare il furbetto. Il Movimento 5 Stelle lombardo invita tutti i consiglieri regionali e i membri di Giunta, con partita Iva, a compilare il modulo per rinuncia alla privacy

 

Le persone dalla politica meritano un atto di trasparenza, chi ha chiesto il bonus dei 600 euro durante il periodo Covid, senza averne reale bisogno, deve uscire allo scoperto, lasciare ogni carica e chiedere scusa agli italiani”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi