Bolletta energetica troppo pesante. Trecate chiude l’accesso alla biblioteca dal 17 dicembre al prossimo 12 febbraio

277

TRECATE NO – Con deliberazione della Giunta n. 180 dello scorso 10 novembre, sono state approvate alcune misure per il contenimento dei consumi di energia elettrica e di gas per riscaldamento. Tra queste la sospensione delle attività che hanno sede in Villa Cicogna dal 17 dicembre al 12 febbraio.

Il servizio della Biblioteca civica sarà pertanto sospeso per quanto riguarda il solo accesso fisico ai locali e, quindi, il servizio di consultazione e lettura sul posto. Dal 17 dicembre al 12 febbraio il servizio di prestito continuerà infatti a essere garantito, con la possibilità di prenotare i libri, per un massimo di due per ogni prenotazione sia in modalità online sul portale bant.erasmo.it, sia inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comune.trecate.no.it.

 

Sarà possibile prenotare solo i libri della biblioteca di Trecate, con esclusione del prestito interbibliotecario, e recarsi personalmente alle altre biblioteche del Bant, verificando gli orari di apertura e le eventuali limitazioni.
L’Ufficio relazioni con il pubblico, in via Fratelli Russi 8, sarà aperto il martedì dalle 14 alle 17.30 e il venerdì dalle 9 alle 12.30 per il ritiro e la riconsegna dei libri. In questi due giorni sarà inoltre garantita la possibilità di effettuare prenotazioni anche per quegli utenti che hanno poca dimestichezza con gli strumenti tecnologici.

La consegna dei libri prenotati viene garantita nel termine di tre giorni: i libri prenotati entro il martedì verranno consegnati il venerdì e viceversa. Le operatrici della Biblioteca saranno comunque disponibili a fornire assistenza agli utenti telefonando ai numeri 0321.776458 e 0321.776461.

 

Articolo precedenteMagenta, l’autista del tir si perde nel centro e rimane incastrato tra via Volta e via Pusterla bloccando tutto (VIDEO)
Articolo successivoIl Mercato Contadino ritorna a Canegrate domenica 4 dicembre