Boffalora. Vetropack/3. I complimenti dell’On.le Fabrizio Cecchetti. Plauso a Trezzani e Doniselli

108

BOFFALORA SOPRA TICINO – “Ieri a Boffalora sopra Ticino, Città Metropolitana di Milano, il Consiglio comunale ha approvato uno degli interventi a livello industriale più importanti di tutta la Lombardia e d’Italia, se non il più importante. E questo grazie alle scelte lungimiranti dell’amministrazione comunale a trazione leghista, che con Curzio Trezzani prima, e Sabina Doniselli ora, ha portato la Vetropack, azienda svizzera leader europea nel settore dei contenitori del vetro, a trasferirsi a Boffalora in un’area da sempre a vocazione industriale, riqualificandola, bonificandola e investendo 200 milioni di euro, nonché portando nuovi posti di lavoro e un indotto di cui beneficerà sicuramente tutto il territorio del magentino e della Lombardia”.

FABRIZIO CECCHETTI

 

A dirlo in una nota è il deputato Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo vicario della Lega alla Camera e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. “Le scelte politiche di Trezzani e Doniselli sono un ottimo esempio di come la Lega governa nei comuni, puntando sul lavoro e sull’ambiente, sempre con l’obiettivo di fare del bene per i cittadini”.

Articolo precedenteWimbledon e dintorni: Kyrgios e Murray, il riscatto della Bellezza opposto alla sciatteria del tennis monocorde- di Teo Parini
Articolo successivoDa Greta Thunberg a Talete un cammino a ritroso per la tutela dell’ambiente.