― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora Ticino: ultranovantenne su triciclo elettrico urtato da un’auto, codice giallo a Legnano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BOFFALORA SOPRA TICINO Tanta paura per un uomo di 96 anni che a Boffalora sopra Ticino è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Alla fine è stato portato in codice giallo, all’ospedale di Legnano, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. È accaduto,  prima delle 17 di oggi in via Magenta.
Un’auto stava ripartendo dallo Stop e ha urtato l’anziano che, alla guida del suo triciclo elettrico, stava procedendo regolarmente verso via Roma. L’impatto è stato inevitabile, ma è avvenuto a bassa velocità. Il triciclo si è coricato su un lato e il conducente è rimasto appoggiato al suolo. Le preoccupazioni erano dovute all’età avanzata dell’uomo che, anche se in ottime condizioni fisiche, poteva rappresentare un problema. L’equipaggio della Croce Bianca di Magenta, intervenuto per soccorrerlo, lo ha trovato vigile e cosciente. Era pronto anche a fare delle battute di spirito con i presenti, tranquillizzandoli sulle sue condizioni.
Aveva una ferita alla tempia, tamponata prima del trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano dove verrà sottoposto ai regolari esami per scongiurare ulteriori complicazioni. A chiarire la dinamica sarà la polizia locale di Boffalora sopra Ticino intervenuta con una pattuglia. Gli agenti hanno regolato il traffico tra via Magenta e via Roma, un punto sempre piuttosto delicato e molto trafficato.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi