― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora Ticino: tutto pronto per la Bufalora volt e bas edizione speciale! Si corre dal 18 luglio al primo agosto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BOFFALORA SOPRA TICINO – Tempo di ripartenza per i runner. Dopo la ripresa degli allenamenti individuali ecco che viene presentata la prossima edizione della Bufalora volt e Bas, che tradizionalmente cadeva a fine luglio. Una delle serali più apprezzate, organizzata da Andrea Maltagliati che quest’anno rivivrà in un’edizione speciale. Completamente diversa da quelle passate, ma sarà certamente da ricordare.

Niente assembramenti, anzitutto. Le disposizione attuali prevedono di continuare sulla linea della prudenza, quindi non si potrà fare una gara di gruppo come quelle solite. Il percorso è aperto a chiunque voglia percorrerlo per il periodo di 15 giorni, dalla mezzanotte di sabato 18 Luglio 2020 alla mezzanotte di Sabato 01 Agosto 2020. In piazza IV Giugno a Boffalora Sopra Ticino c’è il punto partenza ed arrivo. Inoltre ci sarà un punto selfie, una “cornice” nel posto perfetto per farsi un selfie prima e/o dopo aver percorso il tracciato. I 10 migliori selfies (valgono fatti anche in altri punti del tracciato) saranno premiati.

Ci sono 1000 pettorali disponibili, gratuiti, per prendere parte alla BVb 2020, correndo su e giù per Boffalora Sopra Ticino. I pettorali si ritirano gratuitamente presso gli esercizi commerciali di Boffalora. Il percorso è lungo 6,1 km e si potrà correre, pedalare, camminare, fermarsi quando si vuole e ripartire fino all’arrivo. Tutte le informazioni sulla pagina facebook dell’evento.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi