― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora Ticino: questa sera torna la ‘Bufalora volt e bas’, ecco la presentazione del runner Andrea Maltagliati (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BOFFALORA SOPRA TICINO Torna la Bufalora volt e bas come la conoscevamo. Nel suo percorso classico tanto bello, quando divertente, quanto terribilmente pesante soprattutto nella sua parte finale.
La corsa, organizzata con una passione encomiabile dal runner Andrea Maltagliati insieme ad alcuni amici che lo supportano, si svolgerà giovedì 28 luglio con ritrovo per le 19 e gare per i più piccoli che cominceranno dalle 19.30 in avanti. Alle 20.30 la partenza dei 5.800 metri.

“Torniamo alla partenza nel cuore del paese aprendo la festa patronale di Boffalora – spiega Maltagliati – Il percorso si snoderà, come nella fase pre pandemia, dapprima nella parte alta, dentro i cortili, lungo il Naviglio Grande, passando sul ponte e poi in vallata con il salitone finale spaccagambe”. Un migliaio di pettorali e trecento riservati ai boffaloresi promettono una grande serata di sport e divertimento a Boffalora per la XIII edizione di una delle corse non competitive più gradite dai runner. Per quest’anno ci sarà anche una gara riservata ai ragazzi boffaloresi a seconda del loro rione di appartenenza, perché Boffalora è suddivisa in rioni e sarebbe bello rinvigorire queste antiche rivalità.

“Vi aspettiamo a Boffalora giovedì sera – conclude Maltagliati – È una non competitiva a passo libero adatta a tutti. Nonostante il caldo si potrà fare una bella passeggiata per le bellissime campagne al tramonto”. Ascoltiamo Andrea Maltagliati nel video che annuncia la Bufalora volt e bas:

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi