Boffalora sopra Ticino, parte il concorso fotografico ‘Boffalora…tu come la vedi?’ Tema: le forme dell’acqua

150

BOFFALORA SOPRA TICINO Nell’ambito della 45esima Festa da la Sucia a Boffalora sopra Ticino il Comune indice la quarta edizione del concorso fotografico ‘Boffalora…tu come la vedi?’. Il tema della mostra sarà centrato sulle forme dell’acqua e le foto verranno esposte il 18 settembre.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori per promuovere sul territorio la cultura della fotografia come forma d’arte. Il regolamento è disponibile sul sito del Comune www.boffaloraticino.it. Ogni partecipante potrà inviare fino a 3 fotografie a colori o in bianco e nero in formato elettronico entro e non oltre il 4 settembre 2022 a mezzo email all’indirizzo boffaloratucomelavedi@gmail.com specificando nell’oggetto “concorso fotografico”, indicando il proprio profilo Instagram al momento dell’iscrizione. L’iscrizione avverrà attraverso un apposito “Modulo Google” che sarà indicato nel sito www.boffaloraticino.it.

Le fotografie dovranno essere in formato JPG digitale in alta risoluzione. Sono ammesse fotografie fatte con il telefono cellulare. Le fotografie dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici, né essere state precedentemente pubblicate sul web o sui social network. Per ogni fotografia è obbligatorio indicare un titolo; una breve descrizione è facoltativa

Articolo precedenteItaliaRimborso denuncia: volo Malpensa- Olbia arrivato con sei ore di ritardo
Articolo successivoCorsi d’acqua pericolosi: troppi annegamenti negli ultimi giorni nel milanese