― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora sopra Ticino: incidente sulla ex SS11, la Polizia locale denuncia un ragazzo per omissione di soccorso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BOFFALORA SOPRA TICINO –  Hanno risolto il caso rintracciando e denunciando per fuga e per omissione di soccorso un ragazzo di 29 anni residente a Rho. La Polizia locale di Boffalora sopra Ticino ha scoperto, dopo indagini serrate, che era lui l’autista del furgoncino che il 28 dicembre scorso, mentre si immetteva sulla ex strada statale 11 all’altezza del bar Dogana, fuggito senza fermarsi a prestare soccorso mentre una donna era a terra sulla strada.

Quest’ultima, 71enne del paese, stava attraversando anche lei con il semaforo verde quando, alla vista del veicolo che le passava davanti, è scattata all’indietro cadendo rovinosamente e procurandosi una frattura al polso curata all’ospedale di Magenta. La Polizia locale di Boffalora ha avviato le indagini sfruttando le telecamere posizionate in quella zona, dalle quali è stata estrapolata la targa del veicolo. Indagini che hanno richiesto l’aiuto anche del personale della polizia scientifica di Milano.

Dalla targa è risultato che il veicolo apparteneva ad una società di noleggio ed era in uso ad un’azienda che si occupa di consegne. A quel punto la Polizia locale è risalita all’autista che è stato rintracciato e invitato a presentarsi al comando boffalorese. Cosa che è avvenuta martedì scorso quando è partita la denuncia a piede libero nei suoi confronti.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi