Boffalora sopra Ticino: da domenica 5 marzo i “dottori della bicicletta” sempre aperti!

    49

     

    Nel negozio di piazza IV Giugno, orario continuato alla domenica

    BOFFALORA SOPRA TICINO –  Si avvicina la primavera e le Alzaie lungo il Naviglio Grande e i sentieri immersi nel verde del Parco del Ticino, tornano a popolarsi di cicloamatori, chi più esperto e chi meno. Ed ecco allora che Doctor Bike in piazza 4 Giugno a Boffalora sopra Ticino, non si ferma mai.  Da domenica 5 marzo, infatti, il negozio dei “dottori della bicicletta” sarà aperto alla clientela anche alla domenica con orario continuato.

    Un servizio, oltre che indispensabile pensato prima di tutto nell’interesse di chi ama la bicicletta.  “Prima di mettersi in sella – spiega Massimo Calcaterra – è utile, oltre che assai consigliato per l’incolumità propria e degli altri, un check up del proprio mezzo. Da noi potete farlo comodamente, quando e come volete”. 

    Poi, naturalmente, per chi arriva da fuori – e sono assai numerosi i turisti che decidono di passare qualche ora nel nostro territorio, lasciandosi alle spalle lo stress e lo smog della città – Doctor Bike, offre il servizio noleggio con la possibilità di avere a disposizione per l’intera giornata mezzi sicuri, affidabili e di grande qualità. E poi, ancora per chi vuole togliersi lo sfizio di provare una “fuori serie” (Cube o Pinarello gli ultimi gioielli arrivati…), beh, da Doctor Bike c’è anche quello con il test bike.

    A questo punto, non c’è davvero altro da fare che mettersi in sella e…iniziare a pedalare!!!

     

    I.P.

    Articolo precedente“La biodiversità nell’Est Ticino: dalla terra alla tavola”, verso il XXI Forum
    Articolo successivoPro Loco Magenta: in gita a Bergamo alta e al castello di Malpaga