Boffalora/Magenta: Angolo Barf non si ferma mai

173

BOFFALORA SOPRA TICINO/MAGENTA –  In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, dall’emergenza sanitaria a quella economica, ci sono alcune attività che vanno avanti nonostante tutto, secondo le debite prescrizioni sanitarie, ma anche con forme innovative di servizi per la clientela.

Uno di questi è l’Angolo Barf di Boffalora sopra Ticino che di recente ha aperto lungo Viale Industria. Qui il personale opera rigorosamente con guanti e mascherina secondo i seguenti orari:  9.30- 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00!! Qui potrete continuare a trovare cibo fresco preparato per i vostri amici a quattro zampe. 
Possibile anche la consegna a domicilio allo 02 47762976. Da rimarcare inoltre, ad ulteriore tutela della clientela che da venerdì è in funzione un ozonizzatore. 
L’ozono, infatti, è un potente ossidante che permette di DISTRUGGERE con grande efficacia batteri, virus, funghi e altri agenti organici, SANIFICA aria e superfici senza produrre residui tossici, ECOLOGICO, riconosciuto dal ministero della sanità (prot. 24482 del 31-07-1996) come PRESIDIO NATURALE per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc…

“Stiamo facendo il possibile per dare un servizio al pubblico efficiente e sicuro per la vostra e la nostra salute!! Ce la mettiamo tutta come sempre!!” Ci fanno sapere i titolari dell’attività Roberto Fiandino e Giuseppina Palumbo.

Sempre Giuseppina ci ricorda come sia regolarmente aperte l’altra attività di famiglia: il negozio di frutta e verdura di via Villoresi, 35 a Magenta.

“SOSTENIAMO IN QUESTO PERIODO LE NOSTRE ATTIVITA’ COMMERCIALI E PRODUTTIVE CHE NEL RISPETTO DELLE REGOLE E DELLE PRECAUZIONI SANITARIE NON SI FERMANO”

Articolo precedenteRescaldina: non solo negozi di vicinato aperti ma anche l’iniziativa ‘Adotta un Nonno’
Articolo successivoCoronavirus, quando finirà l’epidemia? La risposta arriva dal simulatore: “Solo con il ‘metodo Cina’ a Pasqua si potrà tirare un respiro di sollievo”