Boffalora, ecco la giunta Doniselli : Franca Ronzio vice, Porta al Bilancio, Trezzani capogruppo

    61

     

    BOFFALORA – E’ stata ufficializzata dal neo sindaco, Sabina Doniselli, la composizione della giunta che governerà Boffalora fino al 2024.

    ‘I miei primi giorni da Sindaco e le prime decisioni importanti da prendere con un panorama che mai ti stanchi di guardare.  È con piacere che comunico le persone che mi affiancheranno nei prossimi anni. Il Vicesindaco sarà FRANCA RONZIO che avrà anche la delega all’ambiente, all’ecologia e ai servizi cimiteriali. Poi c’e BARBARA ROSSI Assessore ai lavori pubblici, urbanistica e manutenzioni. PAOLO PORTA Assessore alla programmazione e bilancio, partecipate e personale e il cerchio della giunta si chiude con FRANCESCO BELLONI Assessore alla cultura, rapporti con le associazioni e a Pontenuovo.

    Sono anche serena nel sapere che ci sarà l’esperienza di CURZIO TREZZANI che avrà il ruolo di Capogruppo del Consiglio. E per far funzionare tutto al meglio gli altri consiglieri saranno di aiuto a me e agli assessori e a ognuno di loro ho assegnato una delega. A PIER MARIO LISSI la delega al verde pubblico e al decoro urbano a FAUSTO SAMADELLO la delega agli eventi e alle manifestazioni e a LUCA RECROSIO la delega allo sport e alle politiche giovanili.  Una squadra valida che ha voglia di fare con entusiasmo, competenza ed esperienza’.

    Forte trazione femminile, insomma, dove alle novità si somma l’esperienza maturata dai ‘veterani’ del gruppo, come la stessa Doniselli- per quanto giovane- in aggiunta a Paolo Porta e ovviamente all’ex sindaco Trezzani.

    Articolo precedenteLombardia, concentrazione Pm 10 ridotta del 34 per cento dal 2005 al 2018
    Articolo successivoAbbiategrasso dice SI alla campagna UNICEF ‘Tutti a scuola’