― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora, Curzio Trezzani ‘lancia’ Sabina Doniselli per la corsa a sindaco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

BOFFALORA – La decisione era nell’aria, seppur mancasse l’ufficialità. Noi l’avevamo scritto, ma serviva un endorsement di peso. Arrivato niente meno che da Curzio Trezzani, sindaco uscente e consigliere regionale a suon di oltre 500 preferenze raccolte a Boffalora il 4 marzo 2018, con la Lega che ha sfondato il 40%.

Su Facebook, questa mattina, Trezzani lancia ufficialmente la giovane leghista:

“Conosco Sabina ormai da moltissimi anni; quando le chiesi di diventare assessore ormai 10 anni fa, qualcuno mi disse che stavo facendo una scelta azzardata: una “ragazzina” di poco più di 20 anni, come avrebbe potuto fare l’assessore?
Invece sono orgoglioso della scelta che feci allora, del potenziale che vidi in lei. Oggi dopo 10 anni posso dire che Sabina ha fatto un lavoro eccezionale, ha cambiato e migliorato completamente la gestione dei servizi sociali e scolastici del nostro comune. Si è impegnata tanto e con molta dedizione, è cresciuta sia politicamente che professionalmente.


Oggi ha (quasi) 34 anni, un marito, due figli e la stessa passione e voglia di fare di 10 anni fa. In questi anni in giunta con lei ho potuto apprezzare le competenze e la serietà nell’affrontare e risolvere le varie problematiche, non trascurando mai nulla e portando sempre a termine ogni obiettivo. Inoltre è leghista doc e questo è sicuramente un plus.
Non vedo altre alternative credibili per Boffalora: Sabina è la scelta giusta per tutti i Boffaloresi, io ci credo e lavorerò con lei fianco a fianco per realizzare i progetti che stiamo mettendo in cantiere per Boffalora e Pontenuovo. Cari Boffaloresi, conto su di voi!!!”.

Con la scelta ricaduta ufficialmente su di lei, alla Lega non resta ora che aspettare la risposta del centrodestra, del vicesindaco uscente Fulvio Colombo e di Fratelli d’Italia, che sta già discutendo per l’ingresso di un suo esponente nella lista a sostegno della Doniselli, che sfiderà il candidato del centrosinistra Ivo Colombo.

Ed è assai probabile che, per tirare la corsa alla Doniselli, Trezzani scenda direttamente in campo e si candidi alla carica di consigliere.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi