Boffalora: apre domani il primo sexy shop del Magentino

    510

    BOFFALORA SOPRA TICINO – Si chiama  Le Tentazioni Milano, ed è il primo sexy shop in assoluto a sbarcare nel Magentino. Aprirà domani a Boffalora sopra Ticino in Via Alessandro Volta  lungo l’ex Statale 11 non distante dal negozio Pessina Carni e accanto al ristorante La Magnana.

    Indubbiamente, un’apertura  che desta una certa curiosità, ma che indubbiamente dimostra come alcune ‘nicchie’ del commercio, per fortuna, non conoscono la parola crisi. Anche il luogo scelto non è a caso. Lungo una via di collegamento tra Lombardia e Piemonte altamente trafficata e con facilità di parcheggio.

    Andando sul sito internet  http://www.letentazionimilano.it/ ci si può già fare un’idea del negozio e di quanto proporrà ad un pubblico che immaginiamo non sarà solo locale.

     “Ambiente accogliente e stimolante, oltre ad un sacco di prodotti: dai sex toys alla lingerie, l’abbigliamento per uomo, i gadget scherzosi, oltre ai lubrificanti, gli olii massaggio ed i profilattici.
    Il personale è preparato a consigliarvi, guidandovi nella scelta degli oggetti adatti alle vostre fantasie.
    Godrete in oltre di assoluta discrezione, tipica di ogni Sexy Shop del Gruppo Le Tentazioni”.

    Con questa apertura il Magentino ‘pareggia’ i conti con l’Abbiatense dove lungo l’ex Vigevanese  – il Red Paradise Vermezzo e il Sexyenjoy –  i sexy shop sono di casa già da parecchio tempo.

    Il negozio,naturalmente, è riservato ad un pubblico adulto e osserva i seguenti orari:  è aperto il  lunedì dalle 14:30 alle 19:30 e  dal martedì  al sabato dalle 10:00 alle 19:30

     

    Articolo precedenteDa Sportlyne il campionato 2019/2020 è già iniziato!
    Articolo successivoMarcallo con Casone: la Civica “sale in cattedra”