― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora: 11 settembre, torna la Sucia (e c’è anche il concorso fotografico)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BOFFALORA La 44esima festa della Sucia partirà 11 settembre con il concerto del corpo musicale Boffalorese e terminerà domenica 19 settembre con una serata di performance danzante e musicale “Dream per Dante”. In questi 10 giorni tanti saranno gli eventi musicali, culturali e sportivi.

Domenica 12 e domenica 19 ci sarà la possibilità con una guida turistica di scoprire Boffalora. Sarà allestita una mostra in collaborazione con l’associazione storica La Piarda “Napoleone nella valle del Ticino”. Venerdì 17 e sabato 18 due concerti musicali.

Domenica 12 festa dello sport in collaborazione con Boffalorello e ci saranno i consueti tornei di bocce, carte e gara di pesca, in collaborazione con le associazioni del paese.

Mercatini, esposizioni, presentazione libri, proiezione documentario “l’anno che ha cambiato la nostra vita”, concorso fotografico e tanto altro.
In diverse serate sarà proiettato il video promozionale che è stato realizzato per promuovere Boffalora a livello turistico.

L’organizzazione generale seguirà le disposizioni anti contagio Covid e si potrà parteciperà agli eventi se in possesso di green pass. Anche quest’anno la festa della Sucia rientra negli eventi di “Viaggio in Lombardia” e verrà in gran parte finanziata da Regione Lombardia per un importo di 10mila euro. Prevista anche la terza edizione del concorso fotografico amatoriale: info su www.boffaloraticino.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi