― pubblicità ―

Dall'archivio:

Birra del Parco e Jnj, si riparte! Delivery e asporto per i due locali di Abbiategrasso e Robecco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ABBIATEGRASSO ROBECCO – “Oggi per noi è una giornata speciale. Da oggi, seppur con mille limitazioni, possiamo tornare a rivedere tutte le persone che da 4 anni popolano e rendono vivo il nostro locale. Non sarà ancora la normalità, ma è abbastanza per renderci felici. Speriamo di rivedervi tutti.
Passate a salutarci, noi ci saremo come ci siamo sempre stati”.

I ragazzi di Birra del Parco hanno ripreso: da ieri, ad Abbiategrasso, uno dei locali di maggiore successo degli ultimi anni ha ripreso con l’attività di asporto (mentre le consegne a domicilio non si erano mai interrotte).

Per un birrificio agricolo e rurale, che fa della ricerca della materia prima la sua ragion d’essere, è un passaggio importante.

“Da martedì 5 maggio avremo qualche novità 😉 Oltre alla consegna a domicilio infatti riprenderà il servizio d’asporto su ordinazione via Whatsapp o chiamandoci al 3382837739.

❗️Non ci limiteremo più solo alle consegne ad Abbiategrasso, serviremo infatti anche i comuni di: Albairate, Cassinetta, Robecco, Cascinazza, Ozzero, Casterno, Casorate, Caselle e Morimondo ❗️

👉 Trovate il menù completo nelle immagini. Abbiamo aggiunto anche qualche specialità:
– Panino con maiale sfilacciato, toma, insalata, cipolle caramellate e salsa bbq
– Alette di pollo al forno con il loro fondo
– Anelli di cipolla fritti
A presto! “.

Ed ecco un estratto del menù: buon asporto a tutti! Tutte le info sulla pagina Facebook Birra del Parco.

 

Da Abbiategrasso a Robecco, dove lunedì 4 maggio in piazza XXI Luglio è ripresa l’attività di JNJ, il bar caffetteria pasticceria di Norma e delle sue ragazze.

Si può accedere al locale, uno per volta, prelevando caffè, cappuccini ma soprattutto le fragranti brioche e i buonissimi dolci che hanno reso famoso il locale.

Si possono prenotare (ed anche ricevere comodamente a casa) le torte gelato, i cannoli, i pasticcini, le specialità di pasticceria e tutte le bontà dell’universo Jnj.

Per info e prenotazioni ci si può rivolgere, su Wapp, al numero 340 631 7403.

Vedere le attività economiche dell’est Ticino che riprendono è una grande gioia, dopo settimane di buio e chiusura. Avanti tutta, ragazzi e ragazze!

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi