Binasco, chiusure al casello (da lunedì) per lavori sulla A7

    260

     

    BINASCO – La società Milano Serravalle-Milano Tangenziali Spa comunica che, da lunedì 16 luglio, alcune tra le tratte di su competenza saranno interessa da una serie di chiusure in orari notturni per lavori di pavimentazione del manto stradale. Di seguito l’elenco delle tratte interessate.

    A7 MILANO-SERRAVALLE Per lavori di pavimentazione, verranno effettuate le seguenti chiusure: Dalle ore 22.00 di Lunedì 16 Luglio alle ore 06.00 di Martedì 17 Luglio, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Binasco per la carreggiata nord (direzione Milano). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sulla viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Autostrada allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese (A50).

    Dalle ore 22:00 di Martedì 17 Luglio alle ore 06:00 di Mercoledì 18 Luglio verrà chiuso al traffico il casello di Binasco in entrata per entrambe le carreggiate nord (direzione Milano) e sud (direzione Genova). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico sulla viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Autostrada allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese (A50) per il traffico diretto a Milano, al casello di Bereguardo per quello diretto a Genova.

    Dalle ore 22.00 di Mercoledì 18 Luglio alle ore 06.00 di Giovedì 19 Luglio, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Binasco da carreggiata nord (direzione Milano). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico al casello precedente di Bereguardo. Contestualmente sarà chiuso al traffico il casello di Binasco in entrata per la medesima carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Autostrada allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese (A50).
    Dalle ore 22.00 di Giovedì 19 Luglio alle ore 06:00 di Venerdì 20 Luglio 2018, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Binasco per la carreggiata nord (direzione Milano). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Autostrada allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese (A50).

    Articolo precedenteLite tra donne alla stazione di Corbetta/Santo Stefano, spunta un taglierino: ferita 35enne
    Articolo successivoComplimenti alla nostra Mariarosa Cuciniello. Premiata a Roma tra i migliori nuovi comunicatori