Bilancio, Regione/4. Per Bareggio in arrivo 60 mila euro

    92

     

    BAREGGIO –  Da Regione Lombardia altri 60.000 euro per il Comune di Bareggio. Oggi in Consiglio regionale è stato approvato l’ordine del giorno del consigliere regionale bareggese Silvia Scurati relativo al bilancio di previsione 2021/2023. Nel 2021, tra i vari finanziamenti ai Comuni, Bareggio riceverà 45.000 euro per la manutenzione straordinaria del Parco Arcadia (in aggiunta agli interventi attualmente in corso) e 15.000 euro per l’acquisto di mezzi e materiali per la Protezione Civile.

     

     

    “Ancora una volta Regione Lombardia si dimostra attenta alle esigenze dei Comuni – ha commentato Silvia Scurati –. Mentre la sinistra, sia a Bareggio sia in Regione, parla a vanvera e fa demagogia, noi continuiamo a fare i fatti, che è la cosa che più interessa ai cittadini”.
    “Ringrazio Regione Lombardia, in particolare la nostra Silvia Scurati, che ancora una volta ci dà la possibilità di realizzare interventi a favore della cittadinanza – ha aggiunto il sindaco Linda Colombo -. Dopo i 500mila euro ricevuti quest’anno per le opere pubbliche e l’approvazione dei finanziamenti per la rotatoria di via Roma e la pista ciclabile di viale De Gasperi, ora quest’altra bella notizia per i cittadini di Bareggio”.

     

    LINDA COLOMBO BAREGGIO SINDACO

    Articolo precedenteRegione, Bilancio/5. Comazzi (FI): sessanta mila euro per Santo Stefano Ticino
    Articolo successivoCerano: lo stadio comunale Bellotti da intitolare a Paolo Rossi