― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘BiancaNatal’: regala anche tu un gioco ai bambini ricoverati in ospedale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ancora una volta, la Croce Bianca di Magenta sta organizzando ‘Bianca Natal-Present for Children’; una bellissima, straordinaria iniziativa che Ticino Notizie rilancia, invitando tutti ad aderire. Ecco spiegato di cosa si tratta.

MAGENTA – Da più di 20 anni, ogni Natale alle 8 del mattino, i nostri Volontari accompagnano Babbo Natale in ogni stanza dell’Ospedale di Magenta. La nostra missione? Visitare tutti i bimbi costretti a passare le festività natalizie lontano dalle loro case e consegnare loro un regalo, qualche caramella e far passare loro un momento di spensieratezza in questa giornata così importante.

La nostra missione non è impossibile, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto! Aiutaci a raccogliere abbastanza regali da poter soddisfare tutti i bimbi (di ogni età) presenti nella struttura.

Come partecipare? 

Possiedi un regalo che vuoi donare? Portacelo in sede (via Trieste 62, Magenta) entro il 22 dicembre.  Oppure corri alla Giocheria Magenta in via Garibaldi e acquista un gioco, scrivi un biglietto di auguri e lascialo in consegna ai negozianti. 


La mattina di Natale un bambino in ospedale si sveglierà con un tuo regalo.

Ricorda: solo giochi nuovi e confezionati

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi