“Bianca in Fiore”: una piccola meraviglia per un grande progetto

    108

    La Croce Bianca Milano – sezione di Magenta – ospita il prossimo weekend  un’esposizione di bonsai a scopo benefico.

    MAGENTA – E’ arrivata la primavera e per darle il benvenuto Croce Bianca Milano, sezione di Magenta, ospiterà presso la propria sede “Bianca in Fiore”, un importante evento che unisce il mondo del volontariato all’importanza di prendersi cura anche di piccole meraviglie come i bonsai. Grazie agli esperti bonsaisti di Dimensione Bonsai, organizzatore dell’evento, e in collaborazione con i volontari della sezione magentina di Croce Bianca, il prossimo weekend tutti potranno essere protagonisti di un’esperienza unica alla scoperta di un mondo affascinante.
    VENERDI’ 31 MARZO dalle 15.30 alle 19.00
    SABATO 1 e DOMENICA 2 APRILE dalle 10.00 alle 19.00
    CROCE BIANCA SEZ. MAGENTA – AULA CEVAS
    Via Trieste 62 – MAGENTA (MI)
    Bianca in Fiore” sarà l’occasione per conoscere i meriti e gli effetti positivi che la cura ai bonsai possono portare nella vita quotidiana di ciascuno di noi.
    Alle ore 17.00 di sabato e di domenica verrà offerto ai presenti il tè giapponese e, con l’aiuto di una psicologa, sarà possibile scegliere il bonsai che meglio si adatta alla propria personalità.
    Parte del ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno delle attività dell’Associazione, da anni presente sul territorio con oltre 200 volontari e un impegno costante al servizio di chi ha bisogno.
    Articolo precedenteVariante di Pontenuovo: se ne torna a parlare lunedì 3 aprile
    Articolo successivoMedicina e Musica, un incontro per la città: al Lirico si ricorda il Professor Zanollo