Bià, il programma dell’Epifania 2020: “Befana in moto” e il corteo dei Magi “In Cammino con la Stella”

    71

    ABBIATEGRASSO-    Si rinnovano anche quest’anno i consueti appuntamenti previsti per la giornata dell’Epifania.

    Al mattino del 6 gennaio i motociclisti sono invitati a partecipare alla “Befana in moto”, manifestazione organizzata dal Moto Club di Abbiategrasso con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con la Polizia Locale. Il ritrovo è previsto alle 8 in piazza Vittorio Veneto per l’iscrizione e la consegna del materiale di cortesia. Il contributo di partecipazione è di 5 €. Alle 9 la partenza, con tappe in diversi luoghi della città.

    All’arrivo in piazza Vittorio Veneto, previsto per le ore 12,  e dopo la consegna dei doni alla Polizia Locale,  tutti i partecipanti avranno la possibilità di gustare polenta calda e vin brulé offerti dal “Gruppo la Cappelletta”. Si rammenta a tutti i partecipanti che è obbligatorio l’uso del casco,  il rispetto del codice della strada e l’assicurazione del mezzo usato.

    Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Amici Vigili del Fuoco Volontari di Abbiategrasso.

    Lunedì 6 gennaio 2020 alle 16,30 in piazza San Pietro ci saranno gli Amici del Palio e il Corpo Bandistico “La Filarmonica”, che organizzeranno il consueto corteo dei Re Magi “In cammino con la stella”, che terminerà in Piazza Marconi. Panettone, cioccolata calda e the saranno offerti a tutti i presenti.

    Scarica ordinanza viabilità evento Befana in moto: ord_00160_05-12-2019 (119kB – PDF)

    Articolo precedenteLa Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate rinnova il sostegno a chi dà valore al territorio: 40 mila euro a undici realtà
    Articolo successivoMagenta, Via Pisacane come Bagdad e una cittadina ne fa le spese: copertoni distrutti