― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bià, Emergenza coronavirus – attività di controllo della Polizia Locale sulle violazioni delle restrizioni alle misure di contenimento

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO –  Anche questa settimana comunichiamo i dati dei controlli effettuati negli ultimi sette giorni, relativi alle violazioni delle restrizioni alle misure di contenimento contro l’epidemia da COVID-19. In particolare i dati si riferiscono  al periodo dal 10 alle 13.30 del 17 aprile:

> n.110 interventi di controllo che riguardano: attività commerciali/produttive, controllo persone, controllo veicoli, controllo parchi e luoghi di aggregazione in genere;
> n.287 persone controllate;
> n.21 sanzioni per mancato rispetto delle misure di contenimento;
> n.14 esercizi commerciali controllati;
>  n.2  sanzioni a titolari di esercizi commerciali per mancato rispetto delle misure di contenimento.

In totale i controlli sono stati: 355 interventi, 515 persone controllate e 92 tra sanzionati e deferiti all’autorità giudiziaria.

 

Riportiamo infine una dichiarazione dell’Assessore Alberto Bernacchi: “Sin dall’inizio dell’emergenza, la Polizia locale si è trovata in prima linea, dando il suo grande contributo, mostrando un altissimo senso del dovere e spirito di abnegazione, dimostrazione del grande cuore che anima il loro agire quotidiano. Sono orgoglioso e soddisfatto del lavoro svolto quotidianamente da tutti loro. Non abbasseremo la guardia, perché solo se ognuno farà la propria parte vinceremo la pandemia”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi