Bià: domenica 12 maggio tutti su due ruote con “Bimbimbici”

    53

    ABBIATEGRASSO –   Domenica 12 maggio torna “Bimbimbici”, la manifestazione ciclistica dedicata ai bambini e ai genitori: il percorso attraverserà la valle del Ticino per circa 15 km, fino a raggiungere la Cascina Fontanone, dove sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

    L’iniziativa è organizzata da FIAB – AbbiateinBici e dall’Associazione Genitori Scuola Amica dell’Istituto Comprensivo di via Palestro, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Abbiategrasso, di Ordine e Libertà, dell’Associazione Amici del Palio di San Pietro, della Cascina San Donato e del Gruppo La Cappelletta.

    Il punto di ritrovo è, come di consueto, in piazza Castello, dove a partire dalle 13.45 sarà possibile iscriversi alla manifestazione. L’iscrizione è obbligatoria e gratuita, e i primi 200 bambini partecipanti riceveranno in omaggio dei gadget.

    logo2

    Il ritorno è previsto per le 17.30, e all’arrivo in Piazza Castello i bimbi saranno coinvolti nelle “Giornate Medievali” organizzate dagli Amici del Palio di San Pietro.

    Per ulteriori informazioni: www.abbiateinbici.it – www.agescuolamica.it   – www.comune.abbiategrasso.mi.it

    Scarica il programma e compila il modulo d’iscrizione

    Articolo precedenteASLAM e il Training Center Frigoristi. Nuove opportunità di formazione e lavoro per giovani e adulti
    Articolo successivoLegnano: tentato furto alla sede Anteas