― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bià/ Black Friday 2: fate in fretta perché quelli della Birra del Parco hanno già finito la Gràss…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Andrea e Alberto sono due ragazzi in gamba. La Birra del Parco è la loro creatura, un’iniziativa imprenditoriale a chilometro zero che ha attirato in questi anni in via Goffredo Mameli in quel di Bià migliaia e migliaia di ragazzi.  Fin da subito, già all’epoca della prima ondata pandemica, non si sono certo scoraggiati e appena le normative in materia lo hanno concesso, si sono organizzati con il servizio delivery che prosegue tutt’ora e con un buon successo.
Ora per questo ormai imminente #BlackFriday se ne sono inventati un’altra delle loro. La Birra del Parco a domicilio. Fiumi di luppolo, quello buono, genuino, coltivato, appunto a chilometro zero, direttamente a casa vostra: direttamente dal produttore al consumatore.
La qualità è sempre la stessa, in più c’è la comodità di vedersi recapitare a domicilio le scatole di birra a prezzi più che vantaggiosi.
Per tutti gli ordini effettuati entro mercoledì 25 Novembre, infatti, le scatole di birra da 12pz saranno a 24€ e i tris regalo a 8€ (-40%). Consegna gratuita in tutta la provincia di Milano dal 27/11 al 2/12.
*Ordini da effettuare su Whatsapp al 338.2837739.
A proposito, Andrea e Alberto hanno finito la Gràss. Ma di birra in fresco non manca. Basta fare in fretta ragazzi, ordinate !

 

Ulteriori informazioni di contatto

I.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi