― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bià: al via i corsi dell’Università del Tempo Libero anno accademico 2019/2020

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO –   Si rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con i corsi in biblioteca organizzati dall’Università del Tempo Libero. Come per l’edizione passata, i corsi sono aperti a tutti i maggiorenni e le iscrizioni si riceveranno in tempi differenti a seconda della sessione di inizio del corso a cui ci si intende iscrivere. La quota d’iscrizione è fissata in 30 euro e dà diritto alla frequenza di un corso; l’iscrizione a ogni ulteriore corso ha un importo di 10 euro. Non ci sono limiti al numero di corsi ai quali si può partecipare.

Le adesioni ai corsi della sessione autunno/inverno si riceveranno a partire da venerdì 25 ottobre, nella sala Consiliare del Castello Visconteo. Alle 14 sarà distribuito il numero d’ordine, e successivamente inizieranno le operazioni di iscrizione.

Dopo il 25 ottobre, l’iscrizione ai corsi potrà essere effettuata presso la sede dei Servizi Culturali (Castello Visconteo, piano terra), nei seguenti orari:

  • lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14 alle ore 16.30;
  • martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

E’ possibile inoltre iscriversi on line, mediante la compilazione dell’apposito modulo, che sarà disponibile sul sito www.utlabbiategrasso.it a partire da lunedì 28 ottobre 2019. In ogni caso, l’iscrizione diverrà effettiva solo nel momento del versamento della quota presso la sede della segreteria dell’Università del Tempo Libero. Prima di compilare il modulo è opportuno verificare la disponibilità di posti, consultando l’apposita pagina.

Scarica qui il programma: 

corsi_univ_2019 (227kB – PDF)

 

L’elenco e i dettagli sui corsi sono disponibili anche in formato cartaceo, in Biblioteca, all’Ufficio Cultura/Infopoint e all’Urp Punto in Comune di piazza Marconi. Per informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Cultura /Infopoint in Castello dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 17, oppure telefonando al numero 02/94692.458-468 o scrivendo un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi