― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bettycuore, Jnj, Manzo è Servito: consegne a domicilio, per Pasqua (e non solo)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

EST TICINO – La consegna a casa di piatti pronti, dolci, specialità varie, gelato e molto altro: in tempi di coronavirus le attività commerciali di Magentino ed est Ticino si stanno riconvertendo e riorganizzando.

Soprattutto adesso, che siamo a ridosso di Pasqua e di Pasquetta.

E’ quindi tutto pronto dalla vulcanica Betty Cerry, che ha riacceso i fornelli di Bettycuore a Magenta in collaborazione con la nuova piattaforma www.magentadelivery.it, per la Pasqua e non solo.

Hai già pensato alle festività? Scrivici per scoprire il nostro menù di Pasqua e Pasquetta 🐣. In collaborazione con magentadelivery.it

Il menù di Pasqua (da antipasto a dolce) viene proposto a 55 euro (Prosecco compreso) a persona, ed è molto ricco. Per la Pasquetta, invece, grigliata di pesci, verdure e panzanella, una bottiglia di Rosato a 30 euro.

Da Magenta a Robecco, dove la bravissima Norma di Jnj consegna a domicilio (da subito, e non solo per Pasqua) torte semifreddo, cheesecake, cannoli siciliani piccoli, brioche farcite, donuts piccoli, vaschette di gelato da 750 grammi o da un chilo.

Le ordinazioni si raccolgono via WhatsApp al numero 340-6317403, tra le 11 e le 16. Le consegne avverranno il venerdì, sabato e domenica tra le 12 e le 17.  Pagamento in contati o Bancomat.

Da Robecco ad Arluno, dove Antonio, Simona e Beatrice- che hanno davo vita al Manzo è Servito, locale che ha riscosso da subito un ottimo successo di pubblico- non si sono arresi e hanno ideato un intero menù per l’asporti da cui scegliere i piatti preferiti.

Tagliate, lasagne, panini, Hamburger, una grigliata mista per Pasqua e Pasquetta. Consegne entro le 13 o le 20 (con prenotazione anticipata).

Per info e per scegliere il proprio piatto è sufficiente contattare il numero di telefono 331-9113311.

In bocca al lupo a tutti i ristoratori e ai commercianti che anche in tempi di coronavirus combattono ogni giorno per mantenere in vita le proprie realtà. Forza ragazzi e forza ragazze!

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi