― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bernate/Marcallo: revenge porn, via al processo con gli imputati in libertà

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BERNATE/MARCALLO Si è aperto il processo, presso la nona sezione penale del Tribunale di Milano presieduta da Mariolina Panasiti, per i due uomini di Bernate Ticino e Marcallo con Casone, che nel mese di ottobre dello scorso anno erano finiti nel carcere di San Vittore per revenge porn.

Nonostante la ferma opposizione del Pm e della parte civile è stata accolta la richiesta dell’avvocato Roberto Grittini e così entrambi attendono l’inizio del dibattimento in libertà e non ai domiciliari. Il giovane di origini kosovare di 33 anni che, al momento dell’arresto viveva a Bernate Ticino, venne raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per avere diffuso sui social un video nel quale si vedeva la sua ragazza che aveva un rapporto intimo con lui. Ad aiutarlo a diffondere il video fu, secondo l’accusa, l’amico di Marcallo.

Una vicenda che, in parecchi suoi aspetti, è ancora tutta da chiarire. L’avvio del processo servirà proprio per fare luce sui lati ancora oscuri e per arrivare finalmente alla verità.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi