+Bereguardo, auto si ribalta sull’A7: donna ferita gravemente

101

BEREGUARDO (PV) – Un’automobile si è ribaltata ieri pomeriggio sull’autostrada Genova-Milano, nei pressi di Bereguardo (Pv). Lo riferisce l’agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), precisando che la conducente del veicolo, una donna di età non nota, ha riportato diversi traumi, alla testa, al torace e all’addome.

Giunti sul posto i soccorsi – elisoccorso, 2 automediche, 2 ambulanze, Vigili del fuoco e Polizia Stradale-, la donna è stata trasportata in codice rosso (gravità elevata) all’Ospedale San Matteo di Pavia. Nell’incidente, di cui la dinamica non è nota, è rimasto coinvolto anche un uomo di 57 anni, S.W., seduto accanto alla donna, che ha riportato un trauma cranico e trauma spalla, e, quindi ricoverato, in condizioni non gravi, all’Ospedale di Rozzano.

Un altro incidente stradale è avvenuto, sempre ieri pomeriggio, a Lissone, nella provincia di Monza Brianza, dove un pedone è stato investito da una moto. L’investito è un settantenne, che è stato condotto in ambulanza all’Ospedale milanese di Niguarda, a fronte di traumi multipli.

Articolo precedenteTrecate, prima edizione dei concorsi natalizi: la premiazione
Articolo successivo+Lombardia: nelle terapie intensive 2 su 3 NON vaccinati