― pubblicità ―

Dall'archivio:

Beppe Sala: ‘Chiudere per una settimana le scuole a Milano e provincia’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – Chiudere le scuole per almeno una settimana a Milano e in città metropolitana. Lo chiede il sindaco di Milano Giuseppe Sala nel corso di un punto stampa col prefetto. L’evento è stato trasmesso in diretta da Skytg24.
“A questo punto anche a livello prudenziale penso che le scuola vadano chiuse a Milano. Proporrò al presidente della Regione di allargare l’intervento a livello di città metropolitana. E’ un intervento prudenziale. Lontano da noi di scatenare alcun tipo di psicosi. Ma visto che alcune scuole nella settimana di Carnevale era già previsto che chiudessero, penso che si possano chiudere per una settimana”.
Sala spiega, a proposito del provvedimento per Milano e per l’estensione alla Citta’ metropolitana, di aver «già avvertito la Regione. Potrei farlo io, ma sono confidente che lo farà la Regione perché ne ho già parlato. Vorrei essere attore di una proposta che ha un senso più compiuto. Ho parlato con l’assessore Gallera non reputo ci sia nessun tipo di problema. Ad oggi per una settimana, spero che sia sufficiente”, ha continuato.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi