Beppe Bergomi all’Hammy di Magenta

    255

    Il grande campione del calcio italiano  nel locale di Luca e Marco Selmo: festa per tifosi ed amici

     

    MAGENTA – Opinonista per Sky Sport,  campione del  Mondo con la nazionale italiana nel 1982 in Spagna. Considerato uno dei migliori difensori nella storia del calcio italiano, nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nell’Inter, con cui ha vinto una Coppa Italia (1981-1982), un campionato di Serie A (1988-1989), una Supercoppa italiana (1989) e tre Coppe Uefa (1990-19911993-1994 e 1997-1998).

    Questo il ritratto di Beppe Bergomi, classe 1963, che venerdì sera ha cenato da Hammy Bistrot in via Garibaldi a Magenta, continuando così i festeggiamenti per il primo anno di apertura del locale (Hammy aprì i battenti il 26 gennaio del 2016).

    Persona di grandissima simpatia, disponibilità e forte carica umana, il campione passato alla storia del calcio italiano con l’affettuoso nomignolo di ‘Zio’ si è concesso a tutti i tifosi e clienti che hanno scattato decine di foto.

    silviaber

    Bergomi, a fianco di Marco Selmo e degli altri commensali, ha potuto assaggiare le prelibatezze del locale di Luca Selmo, i vini di ricerca e le materie prime di grande qualità che ormai sono il segno distintivo del locale.

    Ve l’avevamo detto che le grandi novità da Hammy  erano solo all’inizio. E infatti, presto, ce ne saranno tante altre..

    bergomi1

     

    Articolo precedenteLunedì 6 febbraio, ore 20: su Ticino Notizie (e su Facebook) torna #edicolacolombo
    Articolo successivoRadici in crescita, romanzo breve di Ivan D’Agostini