“BastaunAttimo”: ad Abbiategrasso la campagna contro le stragi del sabato sera

    25

    ABBIATEGRASSO – “BastaUnAttimo” è la campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera,promossa da AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani. Chiede a tutti i giovani di trasformare le loro idee sulla sicurezza stradale in concreti progetti di comunicazione per sensibilizzare ad una guida più sicura e sensata.


    Fino al 31 maggio 2018 tutti i giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni (in maniera individuale) e tutte le scuole di qualsiasi ordine e grado (per le partecipazioni di gruppi) che vorranno partecipare all’iniziativa dovranno elaborare un progetto che affronti il tema della sicurezza stradale.
    Il tipo di progetto potrà essere:
    • un soggetto/sceneggiatura;
    • un cortometraggio/videoclip/documentario/video animati;
    • un video-spot.

    L’elaborato dovrà poi essere inviato a: “BastaUnAttimo” campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera Via Filippo Corridoni n. 19 int. D1 – 00195 Roma concorso@bastaunattimo.org

    I vincitori, almeno uno per sezione, prescelti da una giuria appositamente costituita e composta da esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della sicurezza stradale, saranno utilizzati per la campagna di comunicazione sociale. L’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù mette in palio, per ciascuno dei vincitori, una settimana in una località turistica italiana. I vincitori saranno avvisati a mezzo e-mail entro il 30 giugno 2018.

    Articolo precedenteRobecco sul Naviglio: ‘Conversazioni d’impresa’ con la Compagnia delle Opere
    Articolo successivoBiotestamento e disposizioni per il fine vita: se ne parla domani a Magenta