― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio: tutto esaurito per il pizza festival

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BAREGGIO –  Tre belle serate a base di buon cibo, musica e divertimento. Grande successo per la prima edizione bareggese del Pizza Festival, che da venerdì 2 a domenica 4 luglio ha animato e riempito la piazza. Pienone tutte le sere: venerdì per Emiliano e il suo tributo a Renato Zero, sabato per i LiVa e domenica per il cabaret dei Mammuth di Zelig: “Un ringraziamento di cuore – ha dichiarato soddisfatto il vicesindaco e assessore ai grandi eventi Lorenzo Paietta – a tutti i volontari (in particolare Marinella) che hanno lavorato senza sosta per la riuscita dell’evento, alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile e all’associazione La Corte, che ha offerto il concerto di sabato. Finalmente Bareggio è tornata a vivere”.
E stasera, martedì, in occasione della semifinale degli Europei di calcio tra Italia e Spagna, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare una serata straordinaria nell’ambito della rassegna “Re…state a Bareggio”: come avvenuto gli ultimi sabati sera, sarà possibile cenare in piazza e dintorni in compagnia dei commercianti che faranno vedere la partita su megaschermi all’esterno dei loro locali.

Gli appuntamenti estivi proseguiranno poi sabato 10 e sabato 17 luglio con due serate a base di menù tipico sardo a cura dell’associazione “Amedeo Nazzari” di Bareggio e Cornaredo. Il 17 ci sarà anche il concerto dei Collage in memoria di Simone Saddi offerto dall’associazione stessa. Sabato 24 luglio, invece, concerto dei McChicken offerto dal Gruppo Alpini.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi